Carissimi Amici e Benefattori,
il tempo trascorre e ci stiamo avvicinando alla solennità del Santo Natale 2016.
Il Santo Natale ci fa rivivere il mistero dell’Incarnazione del Figlio di Dio. Gesù si fa uomo come noi, nostro fratello, per rivelarci che il Padre suo è anche il Padre nostro e che perciò noi siamo tutti fratelli.
E, se diciamo TUTTI, non possiamo escludere nessuno, soprattutto i meno fortunati di noi.
In questa Solennità del Santo Natale, accogliendo Gesù che viene, voglio ringraziarvi per tutto quanto avete fatto anche quest’anno con le adozioni a distanza; grazie al vostro aiuto, i bambini hanno ripreso con gioia e serenità la scuola e le loro attività.
Gesù vi dice: “qualunque cosa avete fatto al più piccolo di questi miei fratelli, l’avete fatto a me” (Mt, 25-45).
Grazie!!! Grazie di vero cuore da parte anche di questi bambini, dei loro genitori, tutori e anche da me che vi porto tutti nel mio cuore e con la preghiera vi accompagno ogni giorno.
Accanto alla Culla di Colui che può tutto, chiediamo per voi, Cari Amici e Benefattori, che riempia il vostro cuore di conforto, di pace e di fiduciosa speranza per un cammino fecondo di bene.
Avviciniamoci al Mistero di quella Grotta e accettiamo di fare il Natale con Lui. Saremo più felici !!…
Con questo mio scritto voglio avvicinarmi a voi, alle vostre Care Famiglie, per augurarvi un sereno e santo Natale e un Nuovo Anno 2017 ricco di quanto il vostro cuore desidera. La Nascita del Redentore infonda in noi tutti la pienezza di Gioia, di Luce e di nuove Grazie.
Buon Natale e Buon Anno 2017!!!
Con tanto affetto e riconoscenza Anna RIZZARDI – Figlie del Cuore di Maria – Benin/Roma