Carissimi Amici,
ho letto oggi con molto interesse la vostra lettera di Augurio Natalizio e sfogliato i due fascicoli inviatimi. Grazie di tutto cuore e li leggerò con calma.
Sono tornata proprio ieri dal convegno di formazione Canossiano che ogni anno, in questo lungo periodo di vacanze, teniamo in questa nostra casa centrale in Brisbane. Vi unirò infatti la foto di tutte noi Canossiane in Australia.
La MISSIONE continua sempre ed è sempre più urgente proclamare L’Amore del nostro Dio “fatto bambino” per noi, come ben dite nella tua lettera di Augurio. Notizie di questa lontana terra delle balene è che c’è sempre più urgente bisogno di profeti/testimoni della gioia che solo il dono fatto o scam- biato con Amore rende felici.
E di me che dirvi? Ebbene sono ora in una nuova comunità situata molto vicina alla città di Brisbane all’indirizzo di:
1197 Stanley Street East, Coorparoo QLD 4151; tel. 07/33983555; telefonino come prima 0458099177.
Qui continuerò nella catechesi nelle scuole statali ed in parrocchia e, come insegnante di lingua inglese, ai rifugiati. Saremo in sei suore di 5 nazionalità di cui 4 giovani. Casa aperta per la gioventù in ricerca della direzione di vita. Sono contenta di questa nuova esperienza e chiedo sempre una preghiera.
Ho seguito il Vescovo Oscar al suo arrivo a Como ed attendo la notizia del nuovo essendo in contatto con Mons Lameri.
Buon Anno e tanti auguri di bene. Un forte abbraccio in Cristo nostra Via, Verità,e Vita.
Madre Angela SAMBUSIDA – Australia