DALLE MASCHERINE ALLE … MASCHERINE

5a Mascherine5b. MascherineIn Uganda la situazione del contagio da CoViD-19 è leggermente migliorata. È ripreso, anche se in misura limitata, il traffico automobilistico e così anche le attività lavorative hanno ricominciato a funzionare. Anche la Cooperativa Wawoto Kacel ha riaperto i battenti, accogliendo le donne che si sono messe immediatamente al lavoro. Per produrre che cosa? Nuove mascherine!

Come avevamo accennato due settimane fa, sul numero 26 della Comunicazione, la vendita di mascherine promossa tra di noi non sarebbe servita solo a sostenere le donne della Cooperativa, costrette all’inattività dal lockdown decretato dal governo ugandese, ma anche e soprattutto a sostenere la produzione di mascherine che in Uganda sarebbero andate a vantaggio dei bambini orfani e vulnerabili, che vengono seguiti attraverso i progetti “Sostegno a distanza” e “Bambini capo famiglia”.

5c Mascherine

5d.MascherineMentre sopra potete osservare le fasi di lavoro delle mascherine fino alla prova generale, qui a fianco potete scegliere le mascherine attualmente in vendita presso l’Ufficio del Centro Missionario, che si trova in via Vescovato n. 10

LE MASCHERINE HANNO ABBONDANTEMENTE SUPERATO LE 100 VENDITE E SONO RIMASTI SOLO POCHI ESEMPLARI. QUINDI AFFRETTARSI PER NON RIMANERE SENZA!

PER ORDINARE LE MASCHERINE CONTATTARE LAURETTA: 339 827 0913

————————————————————