Madre Amelia Marchesini ci coinvolge in una interessantissima iniziativa: dopo aver procurato per mesi cibo alle famiglie povere, sente il bisogno di fornire loro anche un altro cibo: la Parola di Dio. Ecco allora la richiesta di aiuto per l’acquisto di 50 Bibbie. Tutto per meno di 500 euro. Ce la faremo?
Imperatriz – Maranhão, 12 agosto 20
Carissimi Amici,
“la pace di Gesù sia con noi”. È un po’ di tempo che non ci sentiamo, ma sono sempre in contatto con il grande e bellissimo lavoro che state realizzando per il bene dell’umanità, qualunque esso sia. Noi possiamo fare il bene perché ci sostenete con la preghiera, la preoccupazione e specialmente con il vostro impegno e amore.
Sto bene, anche se devo prendermi cura della mia salute perché sono a rischio sia per l’età, sia perché sono diabetica. Ma grazie a Dio sto bene.
In questi giorni abbiamo distribuito in vari quartieri più di 200 ceste-base. Si è trattato di un’offerta che abbiamo raccolto e in questo modo siamo riuscite a realizzare questo. Tuttavia ci stiamo accorgendo che, oltre alle ceste si fa urgente una PASTORALE DELL’ASCOLTO. La gente sta soffrendo ed ha bisogno di essere ascoltata e consolata. Anche se ho un’età…a rischio, è in questo che mi sto impegnando. Continua nell’ ALLEGATO
————————————————————