CHE L’ONNIPOTENTE BENEDICA LE VOSTRE FAMIGLIE! (La Redazione)

Eid-al-fitr,Mubarak,Poster,Or,Banner,Design.,Cartoon,Character,Of,MenVenerdì 21 aprile 2023 / 22 Ramadan 1443 dall’Egira, si è svolta alla Colonia seriana, la preghiera che, con la Festa di Eid al-Fitr, ha concluso il mese santo del Ramadan.

Di fronte ad oltre mille fedeli musulmani, l’Imam Youssef Zahir ha guidato la preghiera che di fatto ha aperto la festa di Eid al-Fitr e ha posto fine al mese di penitenza del Ramadan.
Tanti i bambini presenti che al termine della Cerimonia sono stati festeggiati con confezioni di dolci. Tante la mani strette e gli auguri che si sono intrecciati nel corso di una delle feste più sentite dalla Comunità musulmana di tutto il mondo. Palpabile infine l’emozione di una Comunità che, come ha tenuto a ribadire l’Imam, conclude sì un tempo dedicato alla preghiera, al digiuno e all’elemosina, ma non per dimenticarsi di tutto, ma per prendere maggiore coscienza dell’importanza della preghiera all’Altissimo e di conseguenza dei bisogni dei fratelli e della sorelle che si trovano in difficoltà.        Continua nell’ ALLEGATO

————————————————————